Consulta il calendario per prenotare un appuntamento per una nuova re-installazione di Millewin, riattivazione dell’add-on di progetto (su nuovo o ulteriore PC), per procedere con la riattivazione del servizio Millecloud oppure per attivazione o problematiche di RRS LOCAL.
Indica nella nota dell’appuntamento il numero di postazioni di lavoro, tipologia di postazione (singola, client di rete locale, server di rete locale) e se sei già in possesso di un backup dei dati.

Un nostro operatore ti contatterà nel caso sia necessario raccogliere ulteriori informazioni.

Alla pagina: https://faq.millewin.it/docs/installazione puoi trovare le istruzioni per installare Millewin.

Alla pagina https://faq.millewin.it/docs/attivare-i-servizi-millecloud puoi trovare come abilitare e configurare il servizio Millecloud.

ATTENZIONE

Il servizio è riservato ai medici che hanno contratto Millewin e/o Millecloud attivo, solo per richieste di re-installazioni e riattivazioni del servizio Millecloud.
Se desideri richiedere la fornitura di Millewin, di moduli add-on per le integrazioni regionali o l’attivazione del  servizio Millecloud, ti invitiamo ad inviare una e-mail
a: commerciale.millennium@dedalus.eu