Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30.
Il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Fax
Numero verde
Da Rete Mobile
Per procedere autonomamente alla re-installazione di Millewin e/o add-on di progetto
(nuovo o ulteriore PC) e/o configurare i servizi cloud
Consulta il calendario e prenota il tuo appuntamento
Consulta il calendario per prenotare un appuntamento per una nuova installazione di Millewin e/o add-on di progetto (nuovo o ulteriore PC) e/o per procedere con l’abilitazione dei servizi cloud.
Indica nella nota dell’appuntamento il numero di postazioni di lavoro, tipologia di postazione (singola, client di rete locale, server di rete locale) e se sei già in possesso di un backup dei dati.
Un nostro operatore ti contatterà nel caso sia necessario raccogliere ulteriori informazioni.
Alla pagina: https://faq.millewin.it/docs/installazione puoi trovare le istruzioni per installare Millewin.
Il servizio è riservato ai medici che hanno contratto Millewin e/o Cloud attivo.
Se desideri richiedere la fornitura di Millewin, di moduli add-on per le integrazioni regionali o l’attivazione di servizi cloud, ti invitiamo ad inviare una e-mail
a: commerciale.millennium@dedalus.eu
Teleassistenza
Downloads