Lo scopo di questo calendario è programmare un appuntamento per le attività elencate di seguito, a condizione che non si tratti di urgenze o anomalie.

Ti invitiamo a consultare le nostre FAQ alla pagina https://faq.millewin.it/ dove potresti trovare una risposta immediata alla tua domanda.
Se non trovi le informazioni che cerchi, puoi prenotare un appuntamento per una delle seguenti richieste:

  • Allineamento anagrafico tramite integrazione Regionale
  • Allineamento esenzioni regionali/Sogei
  • Backup/ripristino dei dati
  • Cancellazione utente (titolare, collaboratore o sostituto)
  • Configurazione allegati in Millewin
  • Configurazioni stampanti in Millewin
  • Inserimento utente (titolare, collaboratore o sostituto)
  • Invio flussi art. 59 bis
  • Invio PPIP (Prestazioni di particolare impegno professionale)
  • Invio spese sanitarie
  • Invio vaccini
  • Medici in pensione – attività preliminari
  • Trasferimento pazienti ad altro medico titolare

Un nostro operatore ti contatterà nel caso sia necessario raccogliere ulteriori informazioni.

ATTENZIONE

Il servizio è riservato ai medici che hanno contratto Millewin attivo.