Lo scopo di questo calendario è programmare un appuntamento per le attività elencate di seguito, a condizione che non si tratti di urgenze o anomalie.
Ti invitiamo a consultare le nostre FAQ alla pagina https://faq.millewin.it/ dove potresti trovare una risposta immediata alla tua domanda.
Se non trovi le informazioni che cerchi, puoi prenotare un appuntamento per una delle seguenti richieste:
- Allineamento anagrafico tramite integrazione Regionale
- Allineamento esenzioni regionali/Sogei
- Backup/ripristino dei dati
- Cancellazione utente (titolare, collaboratore o sostituto)
- Configurazione allegati in Millewin
- Configurazioni stampanti in Millewin
- Inserimento utente (titolare, collaboratore o sostituto)
- Invio flussi art. 59 bis
- Invio PPIP (Prestazioni di particolare impegno professionale)
- Invio spese sanitarie
- Invio vaccini
- Medici in pensione – attività preliminari
- Trasferimento pazienti ad altro medico titolare
Un nostro operatore ti contatterà nel caso sia necessario raccogliere ulteriori informazioni.
ATTENZIONE
Il servizio è riservato ai medici che hanno contratto Millewin attivo.