Pubblicato il 06 febbraio 2020
 
 

Campagna di vaccinazione AntiInfluenzale – AntiPneumococcica – AntiZoster 2019-2020

Procedere con la registrazione in Millewin del vaccino. In cartella clinica dell’assistito registrare le seguenti informazioni nel folder Vaccini:

  • Tipo Vaccino (Influenza, Pneumococco, Anti H.Zoster)
  • Data vaccinazione
  • Categoria a rischio o condizione sanitaria a rischio (tasto Inserisci categoria di rischio)
  • Farmaco utilizzato (tasto Aggiungi vaccino)
  • Via di somministrazione (tasto Sito inoculo)
  • Sito di inoculazione (tasto Sito inoculo)
  • Lotto N°
  • Data scadenza Lotto 

 

I campi sopra riportati sono obbligatori per l’invio dati al Sistema GIAVA.

 

Per estrarre i dati relativi alla campagna vaccinale 2019-2020 è possibile procedere da:

  • MilleAIR  -> Start -> Programmi -> MilleAIR

oppure da

  • Millewin -> Scambio dati -> MilleAIR

 

Clicca qui per scaricare e installare MilleAIR

 

Procedura estrazione dati:

  • Accedere a MilleAIR
  • Scegliere il report: “PG11– Gestione campagna vaccinazioni AntiInfluenzale – AntiPneumococcica – AntiZoster 2019-2020”
  • Fare click su Genera Report ed impostare il periodo da analizzare
  • Selezionare la vaccinazione di interesse: es. ANTIINFLUENZALE
  • Fare click su Esporta CSV per Sistema (GIAVA)
  • Il file .CSV dovrà essere  trasmesso al Sistema GIAVA seguendo le istruzioni operative ricevute dalla regione.