Campagna di vaccinazione AntiInfluenzale – AntiPneumococcica – AntiZoster 2019-2020
Procedere con la registrazione in Millewin del vaccino. In cartella clinica dell’assistito registrare le seguenti informazioni nel folder Vaccini:
- Tipo Vaccino (Influenza, Pneumococco, Anti H.Zoster)
- Data vaccinazione
- Categoria a rischio o condizione sanitaria a rischio (tasto Inserisci categoria di rischio)
- Farmaco utilizzato (tasto Aggiungi vaccino)
- Via di somministrazione (tasto Sito inoculo)
- Sito di inoculazione (tasto Sito inoculo)
- Lotto N°
- Data scadenza Lotto
I campi sopra riportati sono obbligatori per l’invio dati al Sistema GIAVA.
Per estrarre i dati relativi alla campagna vaccinale 2019-2020 è possibile procedere da:
- MilleAIR -> Start -> Programmi -> MilleAIR
oppure da
- Millewin -> Scambio dati -> MilleAIR
Clicca qui per scaricare e installare MilleAIR
Procedura estrazione dati:
- Accedere a MilleAIR
- Scegliere il report: “PG11– Gestione campagna vaccinazioni AntiInfluenzale – AntiPneumococcica – AntiZoster 2019-2020”
- Fare click su Genera Report ed impostare il periodo da analizzare
- Selezionare la vaccinazione di interesse: es. ANTIINFLUENZALE
- Fare click su Esporta CSV per Sistema (GIAVA)
- Il file .CSV dovrà essere trasmesso al Sistema GIAVA seguendo le istruzioni operative ricevute dalla regione.