Integrazione Millewin e Medical Devices by GIMA

ECG, Spirometro & Holter pressorio dal dispositivo, direttamente nella tua cartella clinica
Grazie all’integrazione tra la cartella clinica Millewin e i dispositivi medical Device, puoi eseguire le misurazioni direttamente nel tuo studio. Il risultato viene importato automaticamente in Millewin, semplificando il tuo lavoro e ottimizzando i tempi.
Potenzia l’offerta di prestazioni per i tuoi pazienti. Con Millewin Medical Device potrai eseguire ECG, Spirometrie e Holter Pressori direttamente in studio e fornire loro una diagnosi rapida.
Come fare per attivare il servizio:
Come fare per
attivare il servizio:
1
Acquista il servizio di integrazione Medical Device
Scegli il pacchetto in linea con le tue esigenze. Il servizio di integrazione con Medical Device è progettato per ottimizzare la gestione e lo scambio dei dati, offrendoti la massima flessibilità.
2
Acquista il dispositivo ECG, Spirometro & Holter Pressorio o la valigetta diagnostica completa GIMA.
Gli strumenti ideali per il tuo studio e le esigenze della tua AFT
3*
Abbonati
con la centrale
di refertazione
*Step facoltativo. Il servizio consente di inviare i tracciati per l’analisi e la validazione da parte di una centrale di tele – refertazione
*Servizio valido per ECG & HOLTER PRESSORIO
Per la fruizione del servizio di integrazione Medical Device il corrispettivo è basato sull’acquisto di un pacchetto di transazioni.
Ogni singolo pacchetto da 100 transazioni di scambio è disponibile al prezzo di 200 euro + IVA. Ogni transazione ha il costo unitario di 2 euro + IVA. Le transazioni sono acquistabili unicamente a pacchetti di 100 unità o multipli.
Scopri come funziona in pochi & semplici passi!

IDENTIFICAZIONE DEL PAZIENTE
Il paziente viene identificato tramite scansione di un QR code generato da Millewin, direttamente dal dispositivo o dall’app GIMA

RILEVAZIONE E VISUALIZZAZIONE DEL TRACCIATO
Una volta completata la rilevazione, il tracciato è subito visibile in Millewin, semplificando così il flusso di lavoro.

REFERTAZIONE IN AUTONOMIA DA PARTE DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE
Il medico dopo aver visualizzato il tracciato potrà refertare in autonomia e procedere con la creazione automatica di certificati.

INVIO DEL TRACCIATO AD UNA CENTRALE DI REFERTAZIONE
Se il medico lo ritiene opportuno, può sottoporre il tracciato a uno specialista operante presso un Centro Servizi di Telemedicina per ricevere un consulto in tempo reale. Il referto firmato dallo specialista viene trasmesso al nostro software di cartella clinica.
La richiesta di consulto viene compilata con il nostro software di cartella clinica, consentendo al medico di medicina generale di fornite allo specialista informazioni cliniche e di contesto fondamentali per la formulazione di una diagnosi corretta e accurata.

ACQUISIZIONE IN CARTELLA DEL TRACCIATO E DEL REFERTO
Sia il tracciato che l’eventuale referto redatto dallo specialista remoto, possono essere immediatamente acquisiti nella cartella clinica del paziente con la specifica del canale di ricezione.

Attenzione! Millewin è un Dispositivo Medico di Classe 1 registrato presso il Ministero della Salute con ID 1847935; l’installazione e l’utilizzo devono strettamente attenersi a quanto previsto dal manuale utente e alla documentazione tecnica di prodotto fornita a corredo di esso.
