Pubblicato il 10 Maggio 2022
Novità
- Dematerializzazione dei farmaci con nota AIFA 97: prescrizione e recupero del Piano Terapeutico Elettronico (PTE) (Clicca qui per il tutorial)
- Utilizzo dei servizi Sistema TS (per usufruire dei servizi è necessario inserire le credenziali SOGEI da SistemaTS -> Settings -> Proprietà -> Proprietà):
- Estrazione ed invio dei dati relativi ai tamponi rapidi eseguiti per emergenza COVID-19 (Clicca qui per informazioni)
- Certificato di esenzione COVID-19 procedere da: SistemaTS -> COVID-19 -> Certificato di esenzione (Clicca qui per il tutorial)
- Certificato di guarigione COVID-19 procedere da: SistemaTS -> COVID-19 -> Certificato di guarigione (Clicca qui per il tutorial)
Storico delle novità (Clicca qui per informazioni)
Aggiornamento
Si avvisano gli utenti che gli installativi degli aggiornamenti di Millewin e add-on di progetto non sono eseguibili su postazioni aventi S.O. Windows XP, Vista e Windows Server 2003
Manualistica
Manualistica di progetto
Clicca qui per scaricare la versione precedente